sabato 30 novembre 2019

micol eva sharon bianchi il mio personaggio donna transgender


Carissimi lettori,
Come sapete sono uomo nella vita e donna transgender nell’arte, cioè cinema, letteratura, teatro, giornalismo, interviste televisive.
Non ho fatto nessun intervento chirurgico per diventare donna, ma mi sono sempre  sentita donna.
Vorrei più rispetto per noi donne transgender, mi piacciono i gioielli, le scarpe tacco alto le borse.
Non sono ne laureata e neanche diplomata.
Sono manager di me stessa e p.r. di me stessa.
Mi piacerebbe essere intervistata in tv o alla radio.
Mi sento molto simile a Vladimir Luxuria, naturalmente siamo persone diverse lei fa televisione, teatro, ha fatto anche la politica, io faccio l’impiegato/a.
Scrivo una rubrica da questo anno oltre con il nome di Wanda De Luxor, anche con il mio nome transgender Micol Eva Sharon Bianchi, la rubrica con articoli mensili si chiamerà Transex News per un totale di 11 articoli.
Ci sono due figure transgender molto importanti per la mia storia di transgender non binario, Marcella di Foco creatrice del Mit, movimento identità transessuali e Vladimir Luxuria, attivista, presentatrice, scrittrice e personaggio televisivo.

Per problemi di salute non farò mai operazione per cambiare sesso e poi l’operazione non mi interessa, vorrei essere considerata donna anche senza operazione.
Ho fatto un film documentario cortometraggio su questo argomento “Transgender”, e un altro “Micol Eva Sharon Bianchi” presenti insieme agli altri miei film sul blog https://mattiabianchiregista.blogpost.com
Blog da Visitare, sono sempre presente al gay pride.
Un’altra transgender che mi piace e seguo, più famosa in America che in Italia è Janet Mock, afroamericana, giornalista, regista e scrittrice, un po’ come me, anche se io non sono così famosa e forse non lo diventerò mai, ma va bene così.
La mia lotta per i diritti continua senza sosta, non mi arrendo è importante avere progetti e io ne ho tanti.
Vedo con piacere che la comunità transgender sta uscendo sempre più fuori, non siamo tutte prostitute, la maggior parte di noi, lavora come impiegate, dirigenti di aziende, avvocati, camioniste, addette alle televendite, insomma siamo normalissime donne.
Vi saluto
E vi do appuntamento a nuovi racconti.
Grazie di tutto
Micol Eva Sharon Bianchi

Nessun commento:

Posta un commento

uomo nella vita e donna nell'arte e nessuno mi ferma più

uomo nella vita e donna nell'arte e nessuno mi ferma più