sabato 30 novembre 2019

Vita a New York


Cari lettori,
prima di incominciare, la storia che vi sto per narrare vorrei specificare, tutto quello che compare in questo romanzo è frutto della mia fantasia ogni riferimento a persone, luoghi e animali veramente vissuti è puramente casuale.
Penso  che vi ricorderete di Joanna Preston, se non ve ne ricordate, vi rinfresco la memoria.
Joanna Preston è nata a Londra il 12/07/1975, finita l’università, si è trasferita a Los Angeles, dove ha trovato lavoro come antropologa forense e come criminologa presso la polizia di Los Angeles, in questo romanzo Joanna viene trasferita, lei e il suo aiutante il Tenente Narcisi a New York dove suo marito lavora già come giornalista e scrittore.
New York è una città completamente diversa da Los Angeles, molto più piovosa, e più elegante e intellettuale, in un certo senso molto simile alla sua Londra.
Joanna nella nuova città si trova bene, molto diversa da Los Angeles è una città più di divertimento e intrattenimento, anche gli omicidi sono diversi.
Joanna si trasferisce in un bel appartamento, in un palazzo di ventiquattro piani.
Il primo caso che le si presentò è quello di uno scrittore morto nella sua casa a Brooklyn, la vittima si chiama John Lennon, un uomo di circa quarant’anni, non uno scrittore non  molto famoso, scriveva thriller,  la vittima è morta alle 9.00 del mattino, nel suo appartamento .
Scavando nel passato della vittima si scopre che stava pubblicando la sua biografia scrivendo anche della sua ex moglie, svelandone tutti i suoi segreti.
Joanna interroga ex moglie della vittima, che decide di confessare.
Ex moglie finisce in carcere per tutta la vita.
Joanna la nostra eroina può incominciare la sua nuova vita con suo marito a New York.







Nessun commento:

Posta un commento

uomo nella vita e donna nell'arte e nessuno mi ferma più

uomo nella vita e donna nell'arte e nessuno mi ferma più